Domenica, 24 Giugno 2017~01:50
rikon-ya.com
www.dmi.com.ua

Paradise Beach

Tutto è iniziato nei primi anni '60, quando i primi nudisti iniziarono a riversarsi sulle spiagge di Mykonos e, in particolare a Paradise Beach. Qui era il loro punto di incontro. Turisti di tutte le nazionalità, feste stravaganti e bar sulla spiaggia creano una piccola città che ha le sue regole e il suo ritmo.  A Paradise Beach il divertimento inizia presto, con flirt e prese in giro sulla spiaggia e in mare e prosegue con bevande al salto,drink e cocktail Tropicana Beach Bar. Ragazze e ragazzi pieni di divertimento e di entusiasmo ondeggiano i loro corpi sulla musica allegra e contemporaneamente si lasciano andare al ritmo frenetico.
Nella multisala del Club Tropicana la spaggia del Paradise Beach è ideale per rilassarsi con caffè, succhi di frutta in comode sdraio di legno e ombrelloni. Mentre al  Ristorante Tropicana  dove c’è il self-service ti attendono deliziose specialità della cucina italiana e greca.
Le famose feste Club Tropicana che hanno fatto la storia a Mykonos cominciano dalle 16:30 e proseguono fino a tarda notte. Al Paradise Beach si può trovare di tutto. Relax, atmosfera funky e sport acquatici per tutti coloro che amano le emozioni intense.

Back to top